Lo Statuto del Comune di Baschi stabilisce le regole di base per organizzare l’amministrazione locale, definendo compiti degli organi, struttura degli uffici, partecipazione dei cittadini e accesso alle informazioni.
Documento che conferma l’elezione di un cittadino come consigliere comunale, attestando la sua legittimità e autorità nel rappresentare gli interessi della comunità locale.Il documento di convalida alla carica di Consigliere Comunale è un atto ufficiale che […]
Documento che ufficializza la nomina dei membri della Giunta Comunale, indicando chi sono e le loro responsabilità nell’amministrazione locale.Il documento “Atto di Nomina della Giunta” è un’ufficializzazione della selezione dei membri della Giunta Comunale. Esso elenca […]
Atto ufficiale in cui il sindaco eletto presta giuramento solenne, assumendo l’incarico di rappresentare e governare il comune.L’Atto di Giuramento del Sindaco è il momento solenne in cui il sindaco eletto dichiara formalmente di rispettare la […]
L’Atto di Nomina del Settore Finanziario è il documento ufficiale che stabilisce chi è responsabile della gestione e dell’amministrazione finanziaria all’interno di un’organizzazione o ente pubblico.L’Atto di Nomina del Settore Finanziario è un documento che formalizza […]
Il modulo per la richiesta di contributo è usato per chiedere finanziamenti o aiuti al Comune, spiegando il progetto e le necessità di finanziamento.Questo documento è una richiesta ufficiale indirizzata al Comune, mediante la quale si […]