Attivazione della piattaforma SUAPE 3.0

Dettagli della notizia

Il Comune di Baschi in attesa della attivazione della piattaforma SUAPE 3.0, in corso di perfezionamento, in ottemperanza delle disposizioni di cui al Dlgs 82/2005

Data:

03 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

I professionisti iscritti agli albi professionali di competenza che intendono presentare pratiche presso l’UFFICIO TECNICO COMUNALE dovranno procedere all’ inoltro di ISTANZE E DELLA RELATIVA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA esclusivamente mediante PEC all’indirizzo comune.baschi@postacert.umbria.tr.it a partire dal giorno lunedì 08 settembre 2025

Per evitare l’allungamento dell’iter istruttorio e autorizzativo si consiglia di procedere ad una pre-istruttoria presso gli uffici prima dell’inoltro per PEC.

 

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO

Ing. Roberto Lorenzotti

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area Tecnica

L'Area Tecnica ha i seguenti compiti assegnati:

  1. Progettazione delle Opere Pubbliche
    • Elaborazione di progetti per infrastrutture stradali, idrauliche, edilizie, etc.
    • Verifica di conformità alle normative tecniche e ambientali.
  2. Realizzazione delle Opere Pubbliche
    • Direzione lavori e coordinamento dei cantieri.
    • Assicurazione della qualità e sicurezza delle opere in fase di realizzazione.
  3. Manutenzione delle Opere Pubbliche
    • Programmazione e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture pubbliche.
  4. Gestione del Patrimonio Immobiliare
    • Gestione, manutenzione e valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale.
  5. Sicurezza e Ambiente
    • Garanzia del rispetto delle normative ambientali durante la realizzazione delle opere.
    • Gestione della sicurezza nei cantieri e nelle infrastrutture.
Questi compiti sono fondamentali per assicurare lo sviluppo e il mantenimento delle infrastrutture pubbliche, contribuendo al benessere e alla sicurezza della comunità locale.

Ultimo aggiornamento: 03/09/2025, 11:18