Avviso di modifica orario inizio seduta di Consiglio Comunale di Baschi del 22 aprile 2025

Dettagli della notizia

Avviso di modifica orario inizio seduta di Consiglio Comunale di Baschi del 22 aprile 2025

Data:

18 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica la  modifica dell' orario di inizio seduta di Consiglio Comunale di Baschi del 22 aprile 2025 dalle ore 18 alle ore 22

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area Affari Generali

L'Area Affari Generali ha i seguenti compiti assegnati:

  1. Gestione del Protocollo
    • Ricezione, registrazione e smistamento della corrispondenza in entrata e in uscita.
  2. Archiviazione Documentale
    • Organizzazione e gestione degli archivi documentali dell'ente.
  3. Gestione delle Risorse Umane
    • Amministrazione del personale, gestione delle assunzioni, stipendi, e rapporti sindacali.
  4. Segreteria Organizzativa
    • Supporto organizzativo agli organi politici e amministrativi dell'ente.
    • Organizzazione delle riunioni, redazione dei verbali e pubblicazione delle delibere.
  5. Affari Generali Amministrativi
    • Gestione delle pratiche amministrative ordinarie e supporto alle altre strutture dell'ente.
Questi compiti sono fondamentali per assicurare la corretta gestione amministrativa, la trasparenza e l'efficienza nell'ambito dell'ente pubblico.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2025, 10:22

Skip to content