CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN PRESENZA IL GIORNO 22-11-2025 ORE 9,30

Dettagli della notizia

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PRESSO LA SEDE MUNICIPALE PER IL GIORNO 22.11.2025 ORE 9,30

Data:

17 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale in presenza presso la Sede Municipale per il giorno 22.11.2025 ore 9,30

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area Affari Generali

L'Area Affari Generali ha i seguenti compiti assegnati:

  1. Gestione del Protocollo
    • Ricezione, registrazione e smistamento della corrispondenza in entrata e in uscita.
  2. Archiviazione Documentale
    • Organizzazione e gestione degli archivi documentali dell'ente.
  3. Gestione delle Risorse Umane
    • Amministrazione del personale, gestione delle assunzioni, stipendi, e rapporti sindacali.
  4. Segreteria Organizzativa
    • Supporto organizzativo agli organi politici e amministrativi dell'ente.
    • Organizzazione delle riunioni, redazione dei verbali e pubblicazione delle delibere.
  5. Affari Generali Amministrativi
    • Gestione delle pratiche amministrative ordinarie e supporto alle altre strutture dell'ente.
Questi compiti sono fondamentali per assicurare la corretta gestione amministrativa, la trasparenza e l'efficienza nell'ambito dell'ente pubblico.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2025, 10:34