Relazione Di Fine Mandato 2019/2023 – Aggiornamento

Dettagli della notizia

Relazione di fine mandato 2019/2023 - Aggiornamento

Data:

15 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In allegato la Relazione di fine mandato 2019-2023 Comune di Baschi.
Si precisa che detta relazione:

1)è stata sottoscritta dal Sindaco  in data 25.03.2024

2)è stata certificata dal Revisore dei Conti in data 25.03.2024

3)è stata inviata dal Sindaco alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti in data 15.04.2024 prot. 3046.

- Deliberazione Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per l'Umbria - n. 103/2024/VSG

- Nota del Sindavo Vs Deliberazione n. 103/2024/VSG - Adozione misure correttive

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Segreteria Comunale

La segreteria comunale svolge i seguenti compiti:

  1. Garantire la conformità giuridico-amministrativa dell'attività dell'ente alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.
  2. Fornire consulenza e assistenza giuridica agli organi dell'ente.
  3. Partecipare con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta, curandone la verbalizzazione.
  4. Esprimere pareri secondo le competenze previste dall'art. 49 del d.lgs. 267/2000.
  5. Rogare i contratti in cui l'ente è parte e autenticare le scritture private e gli atti unilaterali nell'interesse dell'ente.
  6. Gestire la responsabilità giuridica del personale.
  7. Sovrintendere e coordinare l'attività dei responsabili di posizioni organizzative.
  8. Esercitare ogni altra funzione attribuita dallo statuto, dai regolamenti o conferita dal sindaco.
Questi compiti assicurano il regolare funzionamento e la corretta gestione amministrativa dell'ente comunale.

Piazza del Comune, 1

Ultimo aggiornamento: 06/03/2025, 15:34

Skip to content